Il Limite Per L’importazione Duty-Free È Stato Ridotto A 200 Euro Ignora
Il periodo di conservazione dei pacchi presso l’ufficio postale in Russia va dai 15 ai 30 giorni. Di conseguenza, il pacco deve essere ritirato entro le prime due settimane dal suo arrivo all’ufficio postale. Il pacco può essere ricevuto da qualcuno a cui è indirizzato o da un’altra persona se ha una procura.
Per ricevere il pacco presso l’ufficio postale, è necessario presentare un avviso o un numero di traccia, nonché un documento d’identità.
Per ottenere una spedizione indirizzata a un’altra persona, è necessario presentare un documento di identità e una procura.
Quando ricevi il pacco, chiedi a un dipendente della Posta Russa di pesarlo, controlla la scatola per danni. Se il peso del pacco è significativamente inferiore a quello specificato dal mittente o se la scatola è danneggiata, controllare il contenuto in presenza di un dipendente della Posta. Nel caso in cui il contenuto sia danneggiato o manchi qualcosa, scatta una foto, insieme a un dipendente della Posta Russa, redigi un atto di danno in duplice copia, prendine uno per te, lascia il secondo all’ufficio postale. Foto e l’atto di inviare a noi per posta.
PRENOTAZIONE DI RITIRO
È possibile ordinare un ritiro per il giorno lavorativo successivo se si effettua l’ordine e lo si paga prima delle 18:00 del giorno corrent.
REGISTRAZIONE DELLE RICHIESTE
Le richieste ricevute dopo le 18.00 di venerdì, così come il sabato e la domenica, vengono effettuate la domenica durante il giorno
RISPOSTE A CHIAMATE E SMS
Mar-Dom 9:00-19: 00
Lunedì Chiuso